STIAMO CHIUDENDO: SCONTI FINO ALL'80%!Resi con spedizione pagata entro 30 giorni
SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI GLI ORDINI!Resi con spedizione pagata entro 30 giorni

Diritto di recesso

Condizioni di reso

Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2024

Panoramica:

MANON ZURICH accetta resi entro 90 giorni dalla ricezione dell'ordine. Per poter usufruire del reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. I resi che non soddisfano questi criteri non saranno accettati .

Procedura di reso:

Per avviare una procedura di reso, contatta innanzitutto il nostro servizio clienti al seguente indirizzo:
info@manon-zurich.ch

Una volta approvata la tua richiesta di reso, riceverai le istruzioni su come restituire i tuoi articoli.

Condizioni per i resi:

  • Gli articoli devono essere restituiti entro 30 giorni dal ricevimento.

  • Gli articoli devono essere inutilizzati , nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti e nella confezione originale .

  • Sono esclusi dai resi articoli quali biancheria intima, costumi da bagno e prodotti personalizzati .

  • Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente, a meno che l'articolo non sia difettoso o danneggiato .

Rimborsi:

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per notificarti l' approvazione o il rifiuto del rimborso.
Se approvato, il rimborso verrà elaborato e accreditato automaticamente sul metodo di pagamento originale entro pochi giorni.

Rimborsi ritardati o mancanti:

Se non hai ancora ricevuto un rimborso:

  1. Controlla nuovamente il tuo conto bancario .

  2. Contatta la società della tua carta di credito : potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga accreditato.

  3. Se hai fatto tutto questo e ancora non hai ricevuto il rimborso, contattaci a:
    info@manon-zurich.ch

Scambio:

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati . Se desideri sostituire un articolo con lo stesso, ti preghiamo di contattarci via email all'indirizzo:
info@manon-zurich.ch

Regali:

Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a te , riceverai un buono regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti invieremo una carta regalo via e-mail .

Spedizione:

Per restituire il prodotto, invialo all'indirizzo fornito dal nostro servizio clienti .
Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a tuo carico.
Le spese di spedizione non sono rimborsabili. In caso di rimborso, le spese di spedizione per il reso saranno dedotte dal rimborso.